Profumi e borse griffate, coppia di sposi siciliani in viaggio di nozze svaligia il duty free della nave da crociera

StrettoWeb

nave_crociera_costaUna coppia di sposini siciliani, insieme a quattro loro amici, sono stati denunciati per furto aggravato e continuato. Durante il viaggio di nozze hanno depredato il duty free della Costa Fascinosa in acque internazionali.

Sono stati scoperti grazie alle indicazioni della polizia di frontiera di Venezia e la merce è stata recuperata. Durante la vacanza, al duty free si è verificata una serie di furti che hanno spinto il comandante della nave a chiedere via radio aiuto al Centro operativo della polizia di frontiera. Il personale di bordo ha visionato le immagini dei sistemi di video sorveglianza e la coppia di sposi e gli amici sono stati smascherati. Al momento dello sbarco, sono stati tutti fermati e portati negli uffici della polizia di Stato dove i loro bagagli sono stati ispezionati.

Dentro alle valigie sono stati rinvenuti decine di confezioni di profumi delle più prestigiose marche, borse in pelle di note griffe così come le magliette, i giubbini, i porta documenti e orologi.

Condividi