Reggina-Messina, indetto il silenzio stampa in casa giallorossa

StrettoWeb
Lo Monaco e Torrisi (foto P.Furrer)
Lo Monaco e Torrisi (foto P.Furrer)

E già febbre da derby nelle città dello Stretto. A Messina tantissimi tifosi giallorossi si sono assicurati primi tagliandi per non perdere la super sfida del “Granillo” del 14 Settembre. Un classico del calcio del Sud che mancava da 8 anni, troppi per non poterne sentire la mancanza, soprattutto per due tifoserie così calde e due città che vivono una di fronte all’altra.

In casa Messina dopo un inizio tentennante, la squadra di Grassadonia ha rimediato una sconfitta a Barletta ed un solo punto in casa contro la sorprendente Lupa Roma, la concentrazione è al massimo. Da domani il gruppo tornerà ad allenarsi sul campo del “G.Celeste”, nel frattempo la società ha deciso che “per una migliore concentrazione in vista del derby contro la Reggina, staff tecnico e calciatori osserveranno il silenzio stampa. In settimana verrà indetta una conferenza stampa da parte della dirigenza”.

Calciatori e staff tecnico lontani dai microfoni per tenere alta la tensione e preparare al meglio una sfida che vale oltre i 3 punti.

Condividi