Verso Paganese-Messina: occasione di riscatto

StrettoWeb
Foto © Paolo Furrer
Foto © Paolo Furrer

Dimenticare in fretta la “non prestazione” di sabato scorso con il Matera, dimostrare che grinta e determinazione sono ancora marchi di fabbrica e che la pesante sconfitta dell’ultimo turno sia solo frutto di un estemporaneo black-out.

Tornare in campo dopo appena 3 giorni dalla disfatta del “S.Filippo” ha il vantaggio di poter dare immediata possibilità di riscatto. Nel primo turno infrasettimanale di Lega Pro domani sera il Messina affronterà la Paganese, formazione ancora a secco di vittorie e costretta ad un risultato positivo.

Foto tratta dal profilo fb dell'Acr
Foto tratta dal profilo fb dell’Acr

Un solo punto per i campani in questo avvio di stagione fa scricchiolare la panchina dell’ex tecnico giallorosso Stefano Cuoghi. Il match del “Marcello Torre” metterà di fronte due realtà in cerca di rivalsa, ma se i padroni di casa hanno a disposizione un solo risultato ciò che più preme in casa giallorossa è ritrovare quello spirito di compattezza necessario per dare il massimo dal primo all’ultimo minuto.

Sono stati tre giorni di lavoro intenso per la squadra giallorossa con i ragazzi di mister Grassadonia che ieri mattina si sono sottoposti ad una seduta prettamente tecnico-tattica. Il pomeriggio, invece, è stato dedicato alla visione dell’incontro di sabato scorso contro il Matera e, soprattutto, staff tecnico ed atleti hanno visionato le immagini della Paganese. Oggi il gruppo effettuerà in mattinata la rifinitura per poi partire alla volta di Pagani dopo il pranzo.

Per la sfida di domani saranno indisponibili il difensore centrale Errico Altobello (squalificato per due turni) espulso sabato scorso per il calcione rifilato a Letizia, e l’attaccante Sasa Bjelanovic che non ancora recuperato l’infortunio alla caviglia.

Qui le dichiarazioni alla vigilia di Paganese-Messina del tecnico giallorosso Gianluca Grassadonia.

Condividi