E’ la storia che vedremo stasera in prima serata su Canale 5, con la regia di Stefano Reali.
E vedremo come la vita può cambiare velocemente direzione, anche se gli elementi fantastici lasciano tanto spazio all’immaginazione. Claudio, 40 anni, vive di rendita, ogni sera si porta una ragazza diversa a letto, fino a quando incontra l’amore vero. E per salvarla dalla morte imprime una svolta decisiva alla sua sterile vita. In realtà, a muovere le fila è Uriel un angelo mentore che da tempo osserva con molta attenzione l’esistenza quotidiana dell’ereditiero.
Luisa, al contrario di Claudio, professione poliziotta, è molto sicura di sé, ed è indipendente. Per questo motivo non accetta, almeno inizialmente, l’immaturità di lui e di venta lei stessa il motivo principale del cambiamento radicale dell’uomo.
Ma il destino ha in serbo un’altra strada per lui…
Bova sta vivendo un anno d’oro dal punto di vista della carriera, mentre a causa degli ultimi risvolti nella sua vita privata, in molti avrebbero scommesso su una caduta d’immagine. “E’ una bella favola” aggiunge ancora Bova commentando “Angeli – Una storia d’amore”, mentre “Fratelli Unici”, con Luca Argentero, raccoglie consensi nelle sale, posizionandosi al terzo posto negli incassi. In cantiere anche un lavoro con Carlo Vanzina, sempre con Reali, e soprattutto “La Scelta” diretto da Michele Placido, in coppia con Ambra Angiolini.