Elezioni Reggio, Strangio: “Grande successo di A Testa Alta che vince assieme a Falcomatà” [FOTO]

StrettoWeb

STRANGIO X GIORNALI“Con 6633 voti, il 7,12 per cento e ben tre consiglieri comunali eletti, la mia Lista fornisce un contributo eccezionale al grandissimo successo di Peppe Falcomatà”.

Lo dichiara a caldo dopo la pubblicazione dei primi risultati definitivi l’Avv. Giuseppe Strangio, candidato di “A Testa Alta per Reggio” al Consiglio comunale.

“Mi sono speso con convinzione – continua Strangioper consentire al movimento di cui faccio parte di conseguire questo eccellente risultato e ora che l’obiettivo è stato pienamente centrato posso dire con la massima serenità che sono fiero dell’ottima performance messa a segno dalla lista. A Testa Alta ha avuto la capacità di distinguersi per sobrietà e competenza, ponendo all’attenzione dell’opinione pubblica reggina solo temi concreti e attuali, puntando sui contenuti e senza mai fare polemica con l’avversario di turno. Siamo riusciti a proporci nel corso di questa impegnativa campagna elettorale con un’immagine positiva, pulita e innovativa che i cittadini di Reggio hanno inteso premiare, garantendo un successo di voti e di seggi alla vigilia forse in parte insperato.

Formulo – conclude Giuseppe Strangiole mie più sentite congratulazioni e sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco di Reggio con la certezza che tutti assieme, rimboccandoci le maniche e lavorando senza sosta, riusciremo a far rinascere la città restituendo a Reggio speranza e fiducia”.

Condividi