Juve Stabia-Messina, Grassadonia: “Loro forti in tutti i reparti ma li affronteremo senza paura”

StrettoWeb

Gianluca Grassadonia.Alla vigilia della trasferta di Castellammare di Stabia dove il Messina affronterà una lanciatissima Juve Stabia l’allenatore del Messina Gianluca Grassadonia ha parlato del match di domani sera: “Affrontiamo una delle prime della classe che, con Benevento e Salernitana, sta rispettando le premesse di un campionato di vertice – spiega il tecnico campano, come si legge sul sito ufficiale dell’Acr Messina -. Noi dovremo essere bravi a giocare da squadra che deve salvarsi. Il Messina dovrà avere l’atteggiamento da provinciale con attenzione e sacrificio”.

Grassadonia F
Foto © Paolo Furrer

“La Juve Stabia l’anno scorso era in B. È attrezzata per un campionato di vertice, forte in tutti i reparti con un attacco importante. Noi dovremo avere rispetto di nostri avversari ma mai paura. Anzi forse dobbiamo avere paura di noi stessi per le nostre potenzialità. In ogni caso – conclude Grassadonia – dobbiamo scendere i campo sapendo che dovremo prevalere nei duelli individuali ed essere pronti a ribattere colpo su colpo”.

Per il modulo che il tecnico campano potrebbe adottare per la trasferta di Castellammare non vi sono certezze. Il 3-5-2 non è più un must ed anche se il 4-3-3 (solo sulla carta), che in campo si trasforma in un 4-5-1, che sembra dare una certa solidità difensiva e compattezza tra i reparti potrebbe essere accantonato per un semplicissimo 4-4-2.

Ecco i convocati per il match di domani:

De Bode, Altobello, Benvenga, Donnarumma, Pepe E., Silvestri, Stefani, Lagomarsini, Damonte, Izzillo, Bucolo, Nigro, Iuliano, Pepe V., Paez, Corona, Orlando, Bonanno.

Condividi