La super-offerta di Alitalia per Reggio: voli a prezzi stracciati da Roma, Torino e Milano nei weekend

  • bronzi di riace reggio calabria
/
StrettoWeb

alitalia-bronzi-di-riaceIl weekend a Reggio Calabria diventa super-conveniente per i turisti, i visitatori o anche i reggini che vivono fuori sede e vogliono tornare a casa nel fine settimana. Da oggi, infatti, è attiva la super-offerta di Alitalia valida fino al 30 aprile 2015 per fare i biglietti aerei, con validità fino al 30 giugno 2015. Le agevolazioni sono straordinarie.

La promozione funziona così: sul sito della biglietteria del Museo di Reggio Calabria si acquista online il biglietto per visitare i Bronzi di Riace (alla modica cifra di 5 euro). Con il codice d’acquisto di questo biglietto, si ha diritto all’agevolazione per il viaggio con Alitalia da Roma, Torino e Milano. I prezzi sono praticamente quelli dei Low Cost: 99 euro tutto incluso andata e ritorno da Roma, 119 euro sempre tutto incluso, stessa formula, da Milano e 129 euro tutto incluso da Torino. Il volo di andata parte da Roma/Milano/Torino il venerdì e poi riparte da Reggio verso la destinazione relativa la domenica.

L’iniziativa nasce dalla Regione Calabria che nei mesi scorsi aveva intrapreso con Alitalia una serie di iniziative per alimentare il turismo in riva allo Stretto.

Condividi