Melfi-Messina 0-0, buon punto per i giallorossi

StrettoWeb

Messina V.Lamezia Furrer (10)Negli ultimi 5 minuti il Messina ha anche rischiato di poterla vincere, ma tutto sommato lo 0-0 è un buon risultato.

Allo stadio “Arturo Valerio” Melfi e Messina non si fanno male e pareggiano 0-0. Meglio i padroni di casa nel primo tempo nel quale hanno collezionato diverse palle gol e ben 10 corner che testimoniano come la formazione di mister Bitetto abbia spinto molto in fase offensiva. Nella prima frazione di gioco il Messina non è risciuto a proporsi in avanti lasciando l’iniziativa in mano agli avversari che al 40^esimo hanno l’occasione per passare in vantaggio ma l’estremo difensore Iuliano è bravo a dire di no in uscita a Berardino che si stava involando verso la rete.

Nella ripresa il Melfi perde la brillantezza mostrata nel primo tempo con ritmi bassi il Messina riesce a controllare il possesso palla creando anche situazioni interessanti nell’area lucana. Nel momento migliore per i giallorossi arriva l’occasione più nitida del match con Fella (probabilmente il migliore tra i 22 in campo) colpisce il palo dopo una bella girata al volo di destro.

Dopo tre minuti di recupero l’arbitro Formato di Benevento fischia la fine che sancisce il pareggio finale per 0-0. Per il Messina si tratta del quarto risultato utile consecutivo e della seconda gara consecutiva senza aver subito reti.

Foto a corredo dell’articolo di Paolo Furrer

Condividi