Messina – Vigor Lamezia 1-0, le foto di StrettoWeb

/
StrettoWeb

Messina V.Lamezia Furrer (4)Pratico, oggi il Messina lo si può semplicemente definire così. Il gioco che il tecnico Gianluca Grassadonia vorrebbe vedere stenta ancora ad arrivare, ma 7 punti conquistati in tre giornate, per una squadra che nelle precedenti 6 gare di punti ne aveva raccolti solo 4, è un gran passo avanti.

Tre punti d’oro quelli raccolti dai giallorossi, contro un’altra “big” scesa in campo come terza forza del campionato con i suoi 15 punti e senza aver mai perso in trasferta.

Sulla qualità della manovra espressa in campo dagli uomini di mister Grassadonia emergono ancora perplessità, ma grazie a risultati come quello di oggi ed al lavoro settimanale il futuro fa ma meno paura soprattutto alla luce della ritrovata compattezza difensiva. Contro Lecce, Juve Stabia e Vigor Lamezia il Messina ha subito solo due gol, un elemento da tener conto se si pensa che non molto tempo fa in soli 45 minuti le reti incassate erano ben 5.

Piccoli passi avanti che non possono non essere accolti con entusiasmo, e che allo stesso tempo devono essere l’inizio di un processo di crescita che possa regalare a squadra e tifosi tante soddisfazioni.

Ecco la fotogallery del match con gli scatti di © Paolo Furrer

Condividi