Molti nodi sembrano tornare al pettine nell’ultima puntata: De Silva scopre il nascondiglio di Arceri e lo fa fuori; mentre Rachele Ragno è sempre più innamorata di Domenico e tenta di sedurlo ogni volta che può. Il vicequestore, seppure inizialmente controvoglia, si lascia andare con la mafiosa, ignaro che il suo piano presto verrà capovolto.
E giù con gli interrogativi tra i fans: qualcuno scrive su Twitter “E’ morto Calcaterra?” oppure “Se muore Domenico nessuno guarda più il film”. E commenti simili.
Ma pare che Domenico se la caverà anche questa volta: la sua presenza è prevista anche nella settima stagione di Squadra Antimafia, in lavorazione tra Roma e Catania proprio in questo periodo. Non è escluso che per il momento l’affascinante vicequestore possa sparire per un pò, e tornare poi direttamente con l’inizio della nuova stagione o nel finale di quella attuale.
Intanto nelle prossime puntate vedremo lo scontro tra Ettore e Rachele Ragno, che pensava addirittura a un possibile matrimonio con Domenico e che invece ora non sa se sia vivo perché suo fratello gli ha sparato. Il suo corpo infatti non si trova e la Duomo sarà impegnata nelle indagini per capire che fine abbia potuto fare. Per riuscirci, i colleghi di Calcaterra cercheranno prima di tutto di entrare in contatto con i Ragno.
Ecco come Calcaterra viene colpito da Ettore Ragno:
http://www.video.mediaset.it/video/squadra_antimafia_VI/clip/491774/-dove-sta-lo-sbirro-.html