Suor Cristina canta “Like a virgin” a Venezia: ecco il VIDEO che spopola sul web

StrettoWeb

SisterCRISTINASuor Cristina Scuccia, alias “Sister Cristina”, reinterpreta il singolo di Madonna, “Like a Virgin”, nella stessa location originale, a Venezia. E’ il video che sta registrando tantissime condivisioni in queste ore sul web, mentre in molti attendono il suo primo album, la cui uscita mondiale è prevista per l’11 novembre. La giovane suora siciliana è ormai diventata una star e come primo singolo ha scelto una delle hit più note di una delle star più trasgressive della storia, Madonna.

“E’ una testimonianza di come Dio abbia la capacità di fare nuove tutte le cose” spiega suor Cristina, motivando la scelta di questo singolo. La vincitrice di The Voice si appresta a vivere uno dei momenti più emozionanti: il lancio del suo album, che debutta con la Universal Music, conterrà 10 brani: Try, Like a virgin, Somewhere only we know, Blessed be your name, Fix you, No one, I surrender, True colors, Price tag e Perto, Longe ou depois (Ordinary world)e anche due canzoni inedite: Fallin’ free e L’amore vincerà.

Il videoclip di Like A Virgin, in circolo da ieri, in anteprima mondiale su Vevo, è stato girato nella magica atmosfera di Venezia con la regia di Marco Salom. L’album, prodotto da Elvezio Fortunato e registrato a Los Angeles, può vantare la collaborazione di musicisti di grandissimo spessore. tra i quali: Vinnie Colaiuta, Sean Hurley, Tim Pierce, Simone Sello, Ed Roth, Davide Rossi e Lisa Liu.

Condividi