Messina-Aversa Normanna 1-1, le pagelle di StrettoWeb. Orlando fa e disfa, Nigro evanescente

StrettoWeb

Messina-Aversa Normanna Furrer (1)Messina – Aversa Normanna rientra di diritto tra una delle peggiori prestazioni dei biancoscudati, che dovranno necessariamente cambiare registro per non rischiare di essere risucchiati nella zona playout distante adesso solo quattro lunghezze. Nel prossimo il Messina farà visita al Martina Franca, attualmente 16^ esima in classifica, un altro scontro salvezza da non poter fallire.

Ecco le pagelle dei giallorossi:

V.Pepe, senza voto: Costretto a lasciare il campo poco prima della metà del primo tempo per una brutta caduta in seguito ad uno scontro aereo fortuito con un avversario. Gli auguriamo di poter rientrare al più presto, la squadra ha bisogno delle sue giocate. Gli subentra Nigro (voto 5) lontano dalla migliore condizione. Non riesce a dare il suo contributo alla causa.

Iuliano, voto 6: Incolpevole nell’occasione della rete di De Vena. Sempre presente in area quando chiamato viene in causa.Messina-Aversa Normanna Furrer (3)

Silvestri, voto 5: Perde di vista De Vena che realizza il più classico dei gol dell’ex approfittando di una sua molle opposizione.

Stefani, voto 6,5: Da tempo ormai offre prestazioni ben oltre la sufficienza. La sua presenza al centro della difesa dà serenità.

Donnarumma, voto 5,5: Sembra poter spiccare il volo sulla sua corsia di sinistra, ma spesso si smarrisce restando ai margini dell’azione.

Benvenga, voto 6: Spinge con continuità fin quando i compagni lo assistono. Scarica la sua rabbia su un destro pregevole in prossimità del triplice fischio dell’arbitro che si infrange sul palo a portiere battuto. In crescita.

Bucolo, voto 6: Tutto corsa e grinta, nonostante il suo encomiabile impegno non può sopperire da solo ad un centrocampo orfano di un uomo che sappia dettare i tempi.

Damonte, voto 6: Finalmente sfrutta i suoi 191 centimetri siglando una rete che inseguiva già da diverse gare. Peccato che il suo gol valga solo un punticino.Messina-Aversa Normanna Furrer (20)

Corona, voto 5,5: Sembra aver perso lo smalto delle gare passate. Ma come il suo compagno di reparto non gode di un opportuno supporto da parte dei compagni.

Orlando, voto 5,5: Si procura un rigore ma lo fallisce. Si muove bene in mezzo all’area di rigore ma al momento di calciare non riesce a trovare la giusta lucidità.

Izzillo, voto 5: Tanto impegno ma poca concretezza.

Foto © Paolo Furrer.

Condividi