Reggio, tragedia in tangenziale: bimba morta nell’incidente di Cardinale Portanova [FOTO]

StrettoWeb

E’ morta una bambina nel grave incidente stradale verificatosi questa sera intorno alle ore 21:00 sulla tangenziale di Reggio Calabria, precisamente nel tratto del raccordo autostradale in direzione Sud tra lo svincolo di via Cardinale Portanova e quello di Spirito Santo, pochi metri dopo l’uscita di via Cardinale Portanova.

Secondo le prime frammentarie informazioni che arrivano dal luogo dell’incidente, la piccola (avrebbe meno di 10 anni) sarebbe sbalzata dal finestrino e morta sul colpo per l’impatto sull’asfalto. Dopo più di un’ora il cadavere della piccola è ancora disteso sulla strada: l’ambulanza è intervenuta prontamente, ma non c’è stato nulla da fare.

Il raccordo è completamente chiuso al traffico in direzione sud, con uscita obbligata in via Cardinale Portanova. I tir rimangono bloccati sulla carreggiata.

E’ una serata di sangue sulle strade reggine: nel tardo pomeriggio altre due persone sono morte a causa di un altro grave incidente sulla SS106 tra Annà e Melito di Porto Salvo.

Condividi