Discarica di Mazzarrà, il gruppo consiliare di Terme Vigliatore “Insieme si può” solidale con il sindaco di Furnari

StrettoWeb

10646793_937715609578120_7727950504341894005_nI Consiglieri comunali del gruppo “Insieme si può”, Carmelo Costantino, Antonino Cipriano, Tania Papa, Katiuscia Napoli, Eleonora Ferrara – tramite nota – manifestano la propria solidarietà ed il loro sostegno all’azione di difesa, dell’intero comprensorio, dalle problematiche legate alla discarica di Mazzarrà Sant’Andrea.

L’azione portata avanti dal sindaco di Furnari Foti, per il quotidiano disagio subito dai cittadini del comprensorio – sottolineano i consiglieri – è meritevole di apprezzamento, solidarietà e sostegno”.

I Consiglieri esprimono invece amarezza per il disinteresse mostrato dalla Giunta Cipriano su tale problematica. ” La nostra amarezza – rimarcano – sta nel fatto che, il sindaco Bartolo Cipriano e l’Amministrazione di Terme Vigliatore ad oggi appare ingiustamente disinteressata a sostenere la tesi del sindaco di Furnari e la nostra battaglia a tutela della salute. Sosteniamo con forza il diritto alla vita di tutti i cittadini,  del nostro comprensorio, ritenendoci fin da subito disponibili ad affiancare, senza alcuna esitazione, la battaglia del sindaco Foti”- concludono nella nota.

Condividi