Milazzo: i The Disciples Gospel Singers in concerto al Trifiletti il 27 dicembre

StrettoWeb
Un concerto straordinario quello che si terrà il 27 dicembre alle ore 21:00 nella splendida cornice del Teatro Trifiletti di Milazzo.  Sul palco saliranno i THE DISCIPLES GOSPEL SINGERS. La loro principale caratteristica è la grande abilità e vasta conoscenza della musica Gospel che include il Traditional Gospel, Contemporary, Quartet e Praise & Worship.
Un concerto, quello organizzato dall’associazione culturale Macondo, e patrocinata dal Comune di Milazzo, che si preannuncia sicuramente ricco ed affascinante di espressioni e dinamiche, grazie alla notevole tecnica vocale che verrà usata dagli artisti. Una serata dunque coinvolgente, con gli artisti pronti, grazie alla loro energia, ad entusiasmare i presenti. Un quintetto di straordinari artisti di grande carisma, riusciranno a far scatenare il pubblico per cantare e danzare sulle note dell’ autentico Gospel, per unirsi alle cinque splendide voci. Il gruppo ha avuto il privilegio di esibirsi attraverso gli States, dalle piccole chiese ai grandi auditorium e teatri nonchè di dividere lo stage con famosi artisti gospel incluso Jonathan Nelson, Tye Tribbett, Karen Clark-Sheard e Dorinda Clark-Cole. I Disciples Gospel Singers non si limitano a creare la musica ma, attraverso le loro abilità, cercano di colmare la distanza tra le diverse culture comunicando attraverso un linguaggio universale.
Siamo felici – dichiarano gli organizzatori – di potere svolgere il concerto nella città del Capo. Vogliamo ringraziare l’Assessore Dario Russo, persona che fin da subito si è dimostrata disponibile ad accogliere la nostra richiesta. Siamo un tantino rammaricati, ma non vogliamo fare assolutamente polemica, per non essere riusciti ad organizzare l’evento, così come è avvenuto lo scorso anno, nella città di Barcellona Pozzo di Gotto“.
Per info e prenotazione: 338 80 12 633 – www.ilbotteghino.it; www.ticketone.it
Condividi