Reggina, verso un “muro contro muro” tra calciatori e società in vista del mercato

StrettoWeb

di Lorenzo Vitto – Lunedì riprenderanno gli allenamenti al Sant’Agata, e in vista della ripresa del campionato (martedì 6 gennaio alle 20 al Granillo contro il Martina Franca) la situazione della Reggina non è certo semplice. La società ha già trovato l’accordo con 5-6 calciatori che verranno ufficializzati lunedì 5, nel giorno dell’apertura della sessione di riparazione del calciomercato, e un paio di loro potrebbero già scendere in campo contro il Martina Franca se riuscirà a depositare in tempo utile i contratti.

Riguardo i vari Dall’Oglio, Kovacsik, Insigne, Crescenzi, Armellino e Masini, i quali hanno esternato il desiderio di cambiare aria, potrebbero finire fuori rosa se non dovesse arrivare un’offerta che soddisfi la società, che non ha alcuna intenzione (ed esigenza) di svendere i propri calciatori. Per lo stesso Insigne, pur essendo in prestito fino al 30 giugno prossimo, deciderà il club amaranto a meno che dal Napoli non arrivi un’altra contropartita tecnica.

Per Di Michele invece si attende solo l’annuncio ufficiale della rescissione, poiché è stato trovato l’accordo tra la società e il procuratore. Maita, infine, finirà sul mercato.

Condividi