Reggina, Foti a StrettoWeb: “la trattativa c’è ma sono ancora ricoverato a Roma”

StrettoWeb

lillo-fotidi Lorenzo Vitto – Lillo Foti, ancora ricoverato alla clinica Villa Stuart di Roma, dopo l’intervento di martedì, ha fatto chiarezza sul possibile cambio di proprietà di cui si parla in questi giorni: “oggi non era previsto alcun appuntamento – ha detto – perchè sono ancora in clinica e sarò dimesso domani. Voglio puntualizzare che questa è una trattativa che si porta avanti da un mese e stiamo lavorando esclusivamente per tenere in piedi la Reggina”.

Alla specifica domanda riguardo i nuovi ipotetici proprietari, Lillo Foti ha così risposto: “queste persone interessate alla Reggina sono imprenditori calabresi che operano anche in Australia“.
Infine, abbiamo chiesto al presidente amaranto se anche lui farà parte dell’eventuale cordata di imprenditori che potrebbe prendere la Reggina: “questo si valuterà più avanti – ha dichiarato Foti –  quando il discorso sarà più avviato. L’importante in questo momento è che ci sia interesse verso la Reggina. L’appuntamento con questi imprenditori sarà nelle prossime ore. Non è una cosa che è nata ieri, ma da tantissimo tempo”.

 

Condividi