Reggio, nuovo clamoroso incidente: auto ribaltata in via Itria, è caccia ai “pirati della strada”

StrettoWeb

incidente 27 12 2014Nuovo clamoroso incidente stradale pochi minuti fa a Reggio Calabria, in via Itria tra il viale Messina e il viale Calabria: un’auto si è ribaltata e fortunatamente l’automobilista, che era l’unico occupante del mezzo, è riuscito ad uscire cosciente senza gravi ferite. E’ disteso sull’asfalto in attesa dei soccorsi: sul posto sono arrivati al momento soltanto i Vigili del Fuoco (il tutto è accaduto pochi minuti fa).

Secondo le prime testimonianze dei presenti, un’automobile guidata da una donna avrebbe tagliato la strada all’incrocio, urtando il mezzo che si è poi ribaltato.

incidente 27 12 2014A Reggio è il quarto grave incidente stradale negli ultimi 4 giorni, dopo quello drammatico all’alba di Natale costato la vita alla giovanissima Ilaria Carella, quello terribile sulle “bretelle” da dove un’auto è volata nel torrente Calopinace anche in quel caso ribaltandosi nel pomeriggio del giorno di Vigilia, e la sera prima quello nel tratto appena inaugurato della nuova A3 tra Villa e Scilla. Altri incidenti in questi giorni di Natale, ma fortunatamente di minore entità.

Secondo alcune testimonianze, anche l’incidente di mercoledì pomeriggio nel Calopinace sarebbe stato provocato da un pirata della strada che avrebbe tagliato la strada a numerose auto, tra cui a quella che poi è sbandata per evitarlo ed è finita nel fiume. Le autorità competenti stanno dando la caccia a questi “pirati” a cui sarebbe opportuno affibbiare delle pene esemplari, perché Reggio Calabria sembra sempre più un vero e proprio “auto-scontro” e c’è ormai chi ha persino paura di mettersi al volante…

Condividi