Reggio, un lettore segnala la carenza d’acqua: “caro comune cosa ti aspetti che ti pago?”

StrettoWeb

Pubblichiamo la segnalazione di un lettore in merito al problema della carenza idrica.

Se prima non cera un sindaco oggi c’é, ma tutti i comunali se ne fregano. Vi volevo far notare come in via S.Agata al fiume in Arangea da ben 13 giorni alcune famiglie sono senza acqua, mentre il resto tranquillamente continua a prelevare dalla rete.

Ho segnalato decine di volte alla circoscrizione di Gallina la mancanza di acqua presso la mia abitazione, chiamando e richiamando, i messi comunali della circoscrizione dicono di aver fatto il loro lavoro e di passare ai diretti interessati la richiesta di intervento. Ho provato a chiamare direttamente in ufficio manutenzioni del comune ma nessuno si è strapazzato a muovere un dito.

Mi domando: ma dopo una bolletta da 780 euro caro comune cosa ti aspetti che ti pago? Siete un caso veramente difficile da capire voi del comune, noi cittadini, poveri disgraziati abbiamo la disgrazia di sottostare alle vostre sevizie, perché dove si vuole si fa, dove non si vuole non si fa, peccato che non porto cognomi importanti, magari il problema era già risolto.

Caro sindaco le ho scritto qualche messaggio sui social, non avendo altri recapiti dove trovarla, le chiedo cortesemente di voler intercedere in questa penosa situazione del cavolo ricordandovi che l’acqua è un bene di prioritaria importanza, e facendo presente al geometra incaricato che i lavori e gli interventi vanno seguiti e controllati.
Buone feste a tutti gli addetti ai lavori.

VERGOGNA

Condividi