Savoia-Reggina 2-0, le pagelle di StrettoWeb: stavolta non si salva nessuno, 3 a tutti

StrettoWeb

Stavolta non si salva nessuno. Kovacsik gravemente responsabile in occasione di entrambi i gol, centrocampo totalmente inconsistente, Rizzo non riesce più a fare la differenza come accadeva ad inizio stagione, Dall’Oglio è la brutta copia del giocatore che lo scorso anno brillava in serie B. Forse qualcuno meriterebbe anche voti più bassi, ma stavolta è davvero difficile “salvare” qualcuno, trovare alibi (squalifiche e infortuni) e allora omologhiamo tutti sul 3, una squadra davvero incapace di costruire gioco, completamente smarrita rispetto ad inizio stagione.

Le pagelle di StrettoWeb:

Kovacsik 3 Smanaccia male un pallone innocuo proveniente da corner, è solo e potrebbe trattenerlo: così arriva il gol che indirizza la gara a favore del Savoia. Poi pasticcia e con Rizzo regala un rigore evitabile.
Di Lorenzo 3 Dimentica Checcucci in occasione del primo gol, poi ci prova con il cuore ma rimedia solo errori.
Crescenzi 3 Ha fatto di peggio in passato.
Camilleri 3 Tra i peggiori nel buio più totale.
Karagounis 3 Una delle sue prestazioni più opache dall’inizio della stagione.
Armellino 3 Tanti errori.
Rizzo 3 Si omologa al resto della squadra: non riesce più a trascinarla sia tatticamente che moralmente, come accadeva nella prima parte della stagione.
Dall’Oglio 3 Sbaglia tutto, non azzecca un tiro, un cross, un passaggio. Lento e compassato, la brutta copia del giocatore che lo scorso anno brillava in serie B.
Louzada 3 Ci prova nel primo tempo, non riesce mai a sfondare. Crolla nella ripresa.
Viola 3 Colpisce un palo, poi sbaglia di testa un’occasione facile. Ha la sua occasione da titolare, la spreca e rimane a secco.
Insigne 3 Inguardabile.
Masini 3 Entra a metà del secondo tempo e non tocca il pallone. Anzi non lo vede neanche da lontano. Sempre in ritardo anche quando potrebbe raggiungerlo.

All. Tortelli/Padovano 2 Tre partite, tre sconfitte, 6 gol subiti, neanche uno realizzato. La loro esperienza sulla panchina della Reggina è fallimentare non solo dal punto di vista dei numeri, ma anche delle prestazioni e del gioco. La squadra è scomparsa. Continuare così non ha senso…

Condividi