Reggina, Balistreri è ufficiale: “la classifica non mi spaventa, sono orgoglioso di essere qui”

StrettoWeb

balistreri regginaLa Reggina Calcio comunica di aver acquisito, con la formula del prestito dalla Torres, le prestazioni dell’attaccante Pietro Balistreri. Il neo acquisto amaranto, giunto poco fa in sede, domani sosterrà il suo primo allenamento agli ordini di mister Roberto Alberti.

Queste le dichiarazioni del calciatore rilasciate ai microfoni di StrettoWeb nella giornata di ieri: “io sono uno a cui piacciono le sfide. La classifica della Reggina non mi spaventa affatto, anzi, sono orgoglioso di vestire una maglia così importante e prestigiosa. La Reggina è una società molto blasonata, con una storia importante, e mi piace entrare a far parte di un club di questa caratura. Di fronte alla Reggina non prendo in considerazione altre squadre“.

Balistreri è il 5° acquisto della sessione invernale di mercato per la Reggina, dopo il centrocampista Gallozzi e il ritorno dei tre grandi ex Belardi, Aronica e Cirillo. La Reggina è alla ricerca di altri tre calciatori (un esterno difensivo, un regista di centrocampo e un attaccante), mentre continua a lavorare in uscita sui 5 fuori rosa e anche su altri elementi come Masini e Viola che potrebbero lasciare la squadra.

Condividi