Reggina, arrivato anche il transfer di Belardi. Foti sul mercato: “in arrivo altri 3-4 calciatori”

StrettoWeb

La “nuova” Reggina si compone, per un 2015 di rilancio: dopo l’arrivo di Belardi, Aronica e Cirillo il presidente Foti ai microfoni di StrettoWeb assicura l’arrivo nei prossimi giorni di altri 3-4 calciatori: “avevamo detto che per rivedere la rosa sarebbero arrivati 6 o 7 nuovi elementi a cui stiamo continuando a lavorare; tre nuovi sono già qui con noi, adesso cercheremo di chiudere qualche altra operazione“. Intanto oggi è arrivato anche il transfer di Belardi, dopo che ieri era giunto al Sant’Agata quello di Cirillo (come anticipato in anteprima da StrettoWeb): tutti e 3 i nuovi acquisti quindi potranno essere a disposizione di mister Alberti già in vista del posticipo di lunedì sera al Granillo contro la Paganese; dovrà essere lui poi a decidere se farli scendere in campo o meno.

Entrando nel dettaglio sulle mosse di mercato, Foti ha aggiunto: “tra stasera e domani attendiamo una risposta ufficiale per Luca Berardocco“, centrocampista centrale mancino di qualità, 23enne pescarese che non è riuscito a trovare spazio nel Crotone in serie B. “Per l’attacco anche Montalto è un calciatore che abbiamo seguito e che interessa alla Reggina” ha detto Foti, con riferimento ad Adriano Montalto, prima punta del Martina Franca autore di 8 gol e 3 assist nel girone d’andata di questo campionato di Lega Pro. “Abbiamo diverse trattative in corso. Domani dovrebbe sbloccarsi qualcosa anche in modo ufficiale e definitivo“. 

Infine, il discorso relativo allo scugnizzo napoletano che sta facendo tanto discutere: “per Insigne è tutto un capitolo a parte: Insigne è un calciatore della Reggina, e andrà via solo se al suo posto ne arriverà un altro con le caratteristiche e qualità che possono fare al caso di Alberti, altrimenti non si muoverà da Reggio” ha ribadito Foti ai nostri microfoni. Intanto si sta lavorando per il 20enne croato Bruno Petkovic, prima punta molto forte fisicamente, che potrebbe fare al caso della Reggina come contropartita tecnica per sbloccare Insigneanche perchè il Lecce parte favorito sulla Reggina nella corsa a Montalto, quindi è proprio in quel ruolo che agli amaranto serve a tutti i costi un vero bomber.

Condividi