Reggina, anche in città torna l’entusiasmo: “lunedì sera tutti al Granillo”

StrettoWeb

reggina curva sud granillo derbyPer la Reggina è un momento particolare: le difficoltà del 2014 sembrano alle spalle dopo le due straordinarie imprese dei ragazzini del Sant’Agata che nelle prime due partite dell’anno nuovo hanno rilanciato la squadra, conquistato 4 punti inattesi lottando con cuore e grinta e riconquistando anche la tifoseria. Contemporaneamente la società ha riportato a Reggio tre grandi ex amaranto: Belardi, Cirillo e Aronica, che hanno speso parole d’amore nei confronti della Reggina e che sono tornati in riva allo Stretto per aiutare la squadra a raggiungere la salvezza.

In quest’ottica, il Granillo lunedì sera per il posticipo della 2^ giornata del girone di ritorno contro la Paganese già battuta 1-2 all’andata (unica vittoria in trasferta per la Reggina in questo campionato) potrebbe tornare a fornire un discreto colpo d’occhio, e il club ha pensato a una promozione “che possa far sentire ciascuno protagonista. Non più semplici spettatori di un evento sportivo, ma primi attori. Vogliamo che l’azionariato popolare sia una realtà concreta in cui ognuno possa essere coinvolto rafforzando il proprio senso di appartenenza al colore amaranto. La Reggina è mia. La Reggina mi appartiene.  Vogliamo che ogni tifoso, presentandosi allo stadio,  non esibisca solo l’abbonamento o il biglietto domenicale, ma sia socio e promotore del futuro della Reggina. E’ in questo senso che abbiamo deciso di lanciare sin da subito una nuova iniziativa. In occasione di Reggina – Paganese,  tutti coloro che sottoscriveranno un’azione da 15 euro avranno un titolo di ingresso gratuito allo stadio. Lunedì sera il “Granillo” non avrà semplici spettatori ma tifosi, azionisti, appassionati di una sola bandiera, quella amaranto, che ognuno avrà il compito di far sventolare il più in alto possibile per una rinascita della nostra passione sportiva. Aronica, Belardi e Cirillo, insieme a tutti gli altri, saranno l’espressione di un sentimento e di una passione di un intera città. Forza Reggina! Tutti al Granillo! * Le azioni potranno essere sottoscritte solo ed esclusivamente presso il centro sportivo Sant’Agata. Gli uffici, in questa occasione, saranno aperti tutta la giornata di venerdì, sabato mattina, e lunedì fino alle ore 19.30“.

Ovviamente chi non vuole sottoscrivere un’azione da 15 euro e diventare socio del club, può comunque acquistare esclusivamente il biglietto per andare allo stadio.

Condividi