Mercato Reggina: tra rifiuti, nuovi arrivi e i soliti misteri di casa Sant’Agata…

StrettoWeb

urban zibert reggina

La Reggina continua a lavorare sul mercato con l’obiettivo di consegnare ad Alberti gli elementi che servono per completare lo scacchiere dell’organico amaranto. Dopo numerosi rifiuti, il club ha concluso in silenzio un’altra operazione: il centrocampista sloveno Urban Zibert che il prossimo 8 maggio compirà 23 anni, si allena al Sant’Agata già da ieri e oggi pomeriggio ha partecipato pure alla partitella in cui Alberti l’ha impiegato davanti alla difesa, nello stesso ruolo in cui nelle ultime due gare ha giocato il giovanissimo Mazzone, 17enne reggino di Gioiosa Jonica, lì nella regia della squadra che con Cozza ad inizio stagione era di Giuseppe Rizzo, ancora in attesa di trovare una destinazione alternativa.

Il presidente Foti ancora smentisce l’ingaggio del calciatore sloveno, prelevato dall’FC Koper, ma al termine della seduta odierna, il centrocampista è stato avvicinato e ha detto: “ho firmato il contratto con la Reggina, ma difficilmente scenderò in campo lunedì prossimo”. I soliti misteri di casa Sant’Agata.

Il riepilogo dei movimenti:

  • Acquisti: Belardi (portiere), Cirillo (difensore), Aronica (difensore), Zibert (centrocampista).
  • Cessioni: Aquino (difensore), Syku (difensore).
  • In uscita: Crescenzi (difensore), Maita (centrocampista), Rizzo (centrocampista), Dall’Oglio (centrocampista), Insigne (attaccante), Di Michele (attaccante).
  • Trattative: Berardocco (centrocampista), Garufi (centrocampista), Montalto (attaccante), Sforzini (attaccante), Petkovic (attaccante), Barisic (attaccante).
Condividi