Reggina, adesso non fermarti. Domani sera al Granillo la Paganese: probabile formazione

StrettoWeb

reggina curva sud granillo derbyLa Reggina torna al Granillo nel posticipo della 2^ giornata di ritorno del campionato di Lega Pro e affronta la Paganese, unica squadra sconfitta in trasferta nel girone d’andata: per la prima volta figurano tra i convocati i tre nuovi acquisti Belardi, Aronica e Cirillo, ma tutti e tre dovrebbero sedersi in panchina per poi esordire da titolari nella gara più sentita del torneo, domenica 25 gennaio al San Filippo nel derby con il Messina. Intanto domani sera (fischio d’inizio alle 20:45) i gruppi Ultras saranno nuovamente tutti uniti in Curva Sud, e ci si aspetta un discreto colpo d’occhio visto il ritrovato entusiasmo intorno alla squadra che è chiamata a raggiungere il terzo risultato utile consecutivo dopo il successo con il Martina Franca e il pareggio di Caserta nelle prime due gare del 2015.

Contro la Paganese, che non vince dal 13 dicembre scorso con il Catanzaro con un bilancio di 1 punto nelle ultime 3 sfide, la Reggina non può permettersi di restare al palo e Alberti lo sa bene. Tanti dubbi per l’allenatore sullo schieramento degli 11 titolari: in difesa è ballottaggio a destra tra Scionti e Ungaro, a centrocampo per due posti nelle corsie esterne ballottaggio tra Insigne, Masini e Gjuci, mentre in attacco Louzada parte leggermente favorito su Viola.    

REGGINA (4-1-4-1) Kovacsik; Ungaro, Camilleri, Di Lorenzo, Karagounis; Armellino; Insigne, Maimone, Condemi, Masini; Louzada. All. Alberti.

 

Condividi