L’ex capitano amaranto al lavoro al centro sportivo Sant’Agata assieme agli altri fuori rosa
Mattinata di lavoro al centro sportivo Sant’Agata dove si continua a preparare la sfida di lunedì sera alla Paganese. Tutti a disposizione di mister Alberti, compresi i nuovi arrivati che stanno lavorando per inserirsi al meglio negli schemi della compagine amaranto.
La notizia, però, arriva dal fronte fuori rosa: David Di Michele, infatti, da oggi è tornato ad aggregarsi agli altri “esiliati” amaranto.
Nessuna rescissione quindi per l’ex capitano amaranto che, ad oggi, si ritrova nella stessa situazione contrattuale di Rizzo, Dall’Oglio e compagni. Nelle prossime settimane si attendo sviluppi anche sull’attaccante di Guidonia che dopo aver chiuso con la Reggina cerca sistemazione altrove.
Il riepilogo dei movimenti:
- Acquisti: Belardi (portiere), Cirillo (difensore), Aronica (difensore), Zibert(centrocampista).
- Cessioni: Aquino (difensore), Syku (difensore).
- In uscita: Crescenzi (difensore), Maita (centrocampista), Rizzo (centrocampista), Dall’Oglio (centrocampista), Insigne (attaccante), Di Michele (attaccante).
- Trattative: Berardocco (centrocampista), Garufi (centrocampista), Montalto (attaccante), Sforzini (attaccante), Petkovic (attaccante), Barisic (attaccante).