Reggio, l’istituto “A. Righi” apre le porte per farsi conoscere da alunni e famiglie

StrettoWeb

L’Istituto superiore con indirizzo tecnologico venerdì e sabato farà conoscere i locali, i laboratori e le aule agli interessati

La dirigenza dell’istituto di istruzione superiore “A. Righi” di Reggio Calabria informa che nelle giornate di venerdi 23 e sabato 24 gennaio, dalle ore 15,00 alle ore 20,00 sarà possibile visitare le due scuole dell’istituto.
Durante le giornate d’apertura, docenti, tecnici e personale, oltre a far conoscere ad alunni e famiglie i confortevoli e funzionali ambienti scolastici, in particolare i moderni laboratori, si renderanno disponibili ad illustrare i percorsi didattici che caratterizzano i tre indirizzi della scuola: costruzioni, ambiente e territorio (presso la sede centrale “A. Righi” in via Trabocchetto – ex istituto per geometri); trasporti, logistica e costruzione del mezzo aeronautico (presso la sede centrale “a. righi” in via trabocchetto – ex istituto per geometri); chimica, materiali e biotecnologie sanitarie (presso la scuola associata itas “m.guerrisi” in via trabocchetto – ex istituto “a.volta”, a pochi metri dalla sede centrale).
La dirigenza comunica, altresì, che da lunedi 26, si effettueranno nei laboratori delle due scuole, in orario curriculare, esperienze tecnico-pratiche per gli alunni delle terze classi delle scuole medie della nostra provincia. Si fa presente opportunamente che il termine ultimo per l’inoltro delle domande di iscrizione on line è il 15 febbraio p.v., a tal proposito presso la segreteria didattica dell’istituto è già possibile ricevere assistenza per la registrazione, la compilazione e l’inoltro delle stesse.
Condividi