Barcellona P.G: gli eventi in programma in città per il Carnevale 2015

StrettoWeb

Una Festa di Carnevale sobria, a basso costo, che parte da venerdì 13 fino a martedì 17 febbraio. Gli eventi si svolgeranno tra la Biblioteca Oasi, l’ex Pescheria e l’ex Centrale del latte. Un programma di appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito, dedicato soprattutto ai più piccoli. Tra suggestive rievocazioni storiche del carnevale, sfilate in maschera, laboratori teatrali, musicali, di trucco e maschere per bambini. Nel dettaglio il programma completo.

Venerdì 13 febbraio – ore 9.00. Biblioteca Oasi “Carnevale in maschera” (evento riservato alle scuole)

Sabato 14 febbraio – ore 16.00. Biblioteca Oasi “Mascherine in biblioteca tra lettura e gioco. Il tutto in collaborazione con Ossidi di Ferro

Domenica 15 febbraio – ore 16.30 – 20.30. Ex Pescheria Carnevale in allegria: giochi, musica e maschere. Ore 18 spettacolo con bolle di sapone

Ore 19 arrivo di Minni e Topolino. Il tutto a cura dell’Associazione “Ne combiniamo di tutti i colori”

Lunedì 16 febbraio – ore 18. Ex Centrale del Latte “II edizione  del Carnevale a S.Antonio: musica, giochi e tante sorprese. Il tutto a cura del comitato spontaneo di S.Antonio.

Martedì 17 febbraio – ore 15.30. Sfilata di Carnevale per le vie di S.Antonio. A seguire balli in Piazza Convento. Il tutto a cura dei Frati e della Comunità di S. Antonio.

Condividi