Mattinata di grande emozione quella vissuta dalla Orange Moon Barcellona in visita al reparto di pediatria dell’Ospedale “Cutroni Zodda”.
Alla presenza del Primario, dott. Cusumano e del medico del reparto, dott. Romano, una delegazione di giocatori giallorossi composta da Shepher e Maresca, accompagnati dal Team Manager Vincenzo Catanese e dal membro dell’area marketing Salvatore Molino, ha fatto visita ai giovani pazienti in degenza facendo loro dono di alcuni peluches raccolti durante la campagna Teddy Bear Toss.
I giocatori giallorossi hanno regalato un sorriso ai piccoli pazienti certi di aver allietato loro la degenza cui sono costretti. Sorrisi, autografi, fotografie cui i giocatori si sono concessi per la gioia dei loro piccoli amici.
Un momento davvero emozionante. Ogni qualvolta si fanno felici i bambini è una gioia. Nella idea di sport della Orange Moon c’è soprattutto l’aspetto sociale che il basket può dare a chi è meno fortunato. I bambini sono stati felicissimi di aver ricevuto i regali direttamente dalle mani dei loro beniamini e questo per i giallorossi significa tantissimo.