Kinderiadi 2015: domani la presentazione a Tortorici

StrettoWeb

Il paese ospiterà la manifestazione sportive insieme a Montagnareale

Si terrà domani, martedi 23 giugno alle ore 16,00, nella sala Giovanni Paolo II, presso la sede municipale di Tortorici, la conferenza stampa di presentazione del Trofeo delle Regioni – “Kinderiadi 2015” e degli eventi collegati alla più importante manifestazione sportiva giovanile nazionale di pallavolo che si svolgeranno anche a Tortorici dal 29 giugno al 4 luglio 2015.

Saranno presenti al tavolo della conferenza, oltre al sindaco di Tortorici Carmelo Rizzo Nervo, il presidente regionale della Fipav Sicilia Enzo Falzone, della Fipav Messina Antonio Lotronto ed i responsabili dell’Associazione sportiva di pallavolo “Tortorici”. La conferenza stampa è aperta anche al pubblico.

Dopo Gioiosa Marea, che ospiterà la serata inaugurale con il duo “Vermiglio-Lucchetta” (mentre si terrà a Patti la “due giorni” conclusiva) anche a Montagnareale il Sindaco Anna Sidoti ha presentato il piccolo comune nebroideo che ha messo a disposizione le proprie strutture per ospitare alcune gare.

Sport e cultura saranno dunque il motivo conduttore del Trofeo delle Regioni ed in questo senso – ha precisato il primo cittadino – il nostro Comune presenterà nel corso della manifestazione anche le bellezze del territorio tra le quali il famoso “Mulino di Capo” mentre la sera del 30 giugno le “Kinderaidi” si sposteranno a Montagnareale per una degustazione di vini e cena con specialità tipiche siciliane”.

Condividi