Reggio: oggi l’evento formativo sul Processo Civile Telematico

StrettoWeb

L’Associazione Nazionale Forense di Reggio Calabria patrocina il convegno: “Processo Civile Tematico: Normativa, Notifiche Pec, Esecuzioni”

L’Associazione Nazionale Forense, sezione di Reggio Calabria, contribuisce all’importante evento formativo promosso dal Consiglio dell’Ordine di Reggio Calabria sull’attuale tematica del processo civile telematico. Oggi, venerdì 5 giugno, dalle ore 09:00 alle ore 19:00, presso la Sala Calipari del Consiglio Regionale della Calabria, si terranno i lavori moderati dall’Avv. Giuliana Barberi, Presidente dell’Associazione Territoriale Aderente all’A.N.F., e dall’Avv. Antonino Gangemi, Presidente della Camera Civile di Reggio Calabria. Dopo i saluti del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, Avv. Giuseppe Panuccio, l’evento, diviso in una sessione antimeridiana e in una pomeridiana, sarà arricchito dai contributi e dalle riflessioni di due illustri relatori: l’Avv. Maurizio Reale, Componente del gruppo di lavoro FIIF/CNF e Consigliere Segretario dell’Ordine degli Avvocati di Teramo, e l’Avv. Daniela Dondi, Componente del gruppo di lavoro FIIF/CNF e Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Modena.

L’evento, che darà modo di approfondire in particolare la normativa più recente del PCT, con le problematiche relative alla notificazione via PEC e quelle connesse alle procedure esecutive, è totalmente gratuito, e la partecipazione darà diritto al riconoscimento di 6 crediti formativi.

Condividi