Demetrio Crucitti, proprietario dell’omonimo Circolo di Tennis reggino, si è mostrato soddisfatto dei risultati raggiunti a seguito della manifestazione “Sunny Day”, conclusasi ieri. Ai microfoni di Strettoweb, Crucitti ricorda l’importanza di uno stile di vita attivo, dello sport e della socializzazione sin da bambini
Delle intere mattinate dedicate all’attività sportiva, laboratori di apprendimento pomeridiani: gli ambienti del Circolo Crucitti per due mesi sono stati messi a disposizione dei partecipanti alla manifestazione, la cui conclusione si è celebrata ieri.
“Concluso con la Sunny Day – ha dichiarato ai microfoni di Strettoweb, Demetrio Crucitti – abbiamo terminato anche con ‘Lo Sport a Misura di Bambino’, che coinvolge i bambini dai 3 ai 5 anni tutto l’inverno: abbiamo premiato tutti i bimbi e adesso si riparte ancora con il Centro Estivo. Siamo contenti di offrire ai bambini questa opportunità importante: quella dello sport legato alla socializzazione, ma legato anche allo stile di vita attivo; il bambino deve capire che bisogna rispettare le regole, bisogna imparare le varie discipline sportive, ma nello stesso tempo deve sapere che uno stile di vita sano è importante sin dai primi anni di vita. Speriamo di continuare anche l’anno prossimo – ha concluso Crucitti – e speriamo anche di aver lasciato ai bimbi qualcosa di importante”.