E’ arrivato nei giorni scorsi al Sant’Agata il materiale dello sponsor tecnico della Reggina, LEGEA, per la stagione 2015/2016
Continua la corsa contro il tempo per completare l’iscrizione della Reggina in Lega Pro, ma tutto lascia pensare che il club ce la farà e che da mercoledì prossimo finalmente torneremo a parlare di calcio, di allenatore, calciatori, ritiro, moduli e ambizioni. Intanto nei giorni scorsi è arrivato al Sant’Agata (in netto anticipo rispetto allo scorso anno) il materiale per la nuova stagione, ancora una volta griffato LEGEA, lo sponsor tecnico che ha deciso di continuare ad andare avanti con il club amaranto dopo l’accordo pluriennale firmato lo scorso anno. Un altro segnale positivo che fa crescere l’ottimismo per l’iscrizione, uno scoglio che rimane problematico ma non impossibile.
L’organico e la squadra, a partire dal tecnico, sono ancora in alto mare perché ovviamente la società ha altre impellenze più urgenti da risolvere, ma tutto dovrebbe sbloccarsi la prossima settimana e al Centro Sportivo c’è già il materiale pronto che attende di essere utilizzato dai protagonisti della Reggina Calcio 2015/2016, al secondo campionato consecutivo di Lega Pro. A fine mese – se tutto andrà bene – verranno consegnate anche le nuove maglie rinnovate nel look a cui dovrebbe seguire una presentazione ufficiale prima delle amichevoli precampionato.