La fiction di Canale 5 che sta riscuotendo sempre più successo di pubblico, questa sera dovrà affrontare una grande sfida: continuare a fare audience nonostante la concorrenza di Raiuno con “Tutto può succedere”
Puntata pomeridiana, quella di oggi, incentrata sulla figura di Bosco, che inizia a delinearsi sempre meglio. Maria cercherà di farlo ragionare in merito al suo voler apparire in pubblico sempre più spesso, ma vedendo fallire il suo intento chiederà aiuto a Francisca. Anche questo, però, servirà a ben poco. Raimundo, invece, tornerà libero, ma ad una condizione: non dovrà proferire parola in merito alla questione del lavoro e della rivoluzione.
Bosco, intanto, è sempre più succube di Francisca, nella quale vede la sua salvatrice, che è riuscita a portarlo via da una condizione di stenti e umiltà, catapultandolo in un mondo del tutto nuovo per lui, che pure gli spettava di diritto essendo figlio di Pepa e Tristan. Il giovane, pur inconsapevolmente, incontrerà in questa puntata i suoi fratelli alla locanda, e con loro trascorrerà dei momenti sereni e quasi unici, nella sua vita di difficoltà.
La fiction di Canale 5 che sta riscuotendo sempre più successo di pubblico, questa sera dovrà affrontare una grande sfida: continuare a fare audience nonostante la concorrenza di Raiuno con “Tutto può succedere“.