Viola, caos in casa neroarancio: esonerato coach Benedetto

StrettoWeb

Nuovo ribaltone in panchina per la Viola Reggio Calabria che ha deciso di esonerare per la seconda volta in questa stagione il coach Benedetto, nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore

Stagione ricca di colpi di scena quella della Bermè Viola Reggio Calabria, nuovo ribaltone in panchina in casa neroarancio con la società che ha deciso di sollevare dall’incarico il coach Giovanni Benedetto. Dopo il primo allontanamento, la società è tornata sui suoi passi ed ha richiamato il coach, adesso questo nuovo dietrofront che rischia di creare altro caos. La stagione è entrata nelle fase decisiva, coach Benedetto paga la sconfitta nella trasferta contro Latina.

Ecco il comunicato della società: “La società Bermè Viola Reggio Calabria comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Giovanni Benedetto, a cui rivolge un ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni e un augurio per il prosieguo della sua attività professionale”. Nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore.

Condividi