L’evento del Primo Maggio, arrivato alla sua settimana edizione, quest’anno approda al Parco Urbano di Santa Lucia del Mela con tanta musica, giochi e divertimento
Il Parco sarà allestito per l’occasione in un grande parco divertimenti, in cui a farne da padrone saranno la musica, il sole e il sano divertimento. L’evento si riconferma un momento di confronto e aggregazione rivolto ad un pubblico di grandi e piccoli.
La manifestazione avrà inizio il 30 aprile dalle 21:00 con L’Open Party che vedrà esibirsi diversi artisti musicali come Roberta DeGaetano, Jonny Blitz e il Dj LoSmilzo.
Il Primo Maggio, invece, dalle 10:00 del mattino si potranno trovare aree attrezzate per bambini, musica dal vivo per tutti i gusti con 6 band: Sibirka, Nigga radio, Jonny Blitz, American disorient express, Matrimia! e La coppola nera. Sarà inoltre allestita una zona Dj Set che vedrà al comando, tra gli altri, anche Daniele Tignino e Joe bertè. I momenti di svago e gioco saranno presenti nell’intera aree e sarà possibile partecipare a numerose lezioni di balli caraibici e di zumba. L’ingresso all’evento è totalmente gratuito.