L’ospedale sito nella zona nord estende le prenotazioni per le visite gratuite rivolte alle donne nella disciplina di neurologia. E apre le porte nelle specialità di cardiologia e angiologia
Viste le numerose prenotazioni ricevute, gli ambulatori aziendali, grazie alla disponibilità degli operatori sanitari, aprono le porte alle visite specialistiche in:
- Angiologia: verranno effettuate, nel pomeriggio del 21 aprile, 15 visite angiologiche abbinate a Ecodoppler TSA o a Doppler degli Arti Inferiori. Verranno visitate pazienti che presentano malattie del sistema vascolare o che riscontrano sintomi riconducibili alle patologie vascolari, in un’ ottica di prevenzione.
- Cardiologia: verranno effettuate, nel pomeriggio del 27 aprile, 10 visite cardiologiche con Elettrocardiogramma. Il controllo, atto a verificare lo stato dell’attività elettrica svolta dal cuore nell’ambito del ciclo cardiaco, viene consigliato per la prevenzione o nei casi in cui il paziente accusi sintomi riconducibili alle patologie cardio-vascolari.
Inoltre si estendono le prenotazioni nella disciplina di:
Neurologia, dove si rendono disponibili altre 12 visite spalmate nelle mattinate del 20 e 21 aprile. Verranno effettuate controlli neurologici riguardanti polimialgia e prevenzione dell’ictus su donne dai 60 anni in su;
Per i cittadini è nuovamente fruibile, negli orari di ufficio mattutini, il numero 3331621010 preposto per prenotare le visite non ancora esaurite e/o per disdire gli appuntamenti fissati, al fine di dare possibilità a tutti gli utenti di poter usufruire del servizio di prevenzione gratuita rivolto alle donne presso l’Azienda Ospedaliera Papardo. Al momento della visita non occorre portare l’impegnativa del medico curante.