Torna questa sera la manifestazione “Piazza dell’Arte Universitaria” dedicata a tutti gli appassionati d’arte, musica e spettacolo. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 17:00, davanti la Scalinata del Rettorato dell’Università di Messina
La Piazza dell’Arte, allestita nel cortile antistante la scalinata del Rettorato dell’Università di Messina, continuerà ad intrattenere studenti e visitatori fino a tarda sera.
Alle 21.00, infatti, si alterneranno esibizioni di musica live, di giocoleria, teatro e arte. In coda agli spettacoli, verrà premiato il vincitore del concorso fotografico “Messina: la riscoperta della città sommersa”, rivolto agli appassionati di fotografia con l’obiettivo di riscoprire arte, cultura e tradizione nei luoghi storici della città dello stretto.
A giudicare le foto, una giuria tecnica composta da fotografi e professionisti esperti del settore. Sarà presa in considerazione la capacità di interpretazione del tema, la creatività e il contenuto tecnico delle immagini presentate.