Grande festa a Messina per la cantante di Amici, Elodie, che ha incontrato i fan alla libreria Feltrinelli e ha firmato le copie del suo nuovo disco. Tante emozione e incredulità per i fan accorsi da ogni parte della provincia e anche dalla Calabria. I video e le foto dell’evento
Tantissimi i ragazzi che emozionati non hanno saputo trattenere le lacrime di fronte al loro idolo che avevano visto in TV solo fino a qualche settimana fa. “È bravissima, io la adoro, doveva vincere lei“, ci ha raccontato una ragazza di Bagnara Calabra (RC). Quasi tre ore di evento durante le quali Elodie non si è fermata un attimo, nonostante le lunghissime file di ragazzi che attendevano la firma sul disco. Infine, verso le ore 16 circa, dopo aver terminato, Elodie ha voluto ringraziare i fan che la attendevano ancora fuori dalla libreria: “Vi volevo ringraziare perché siete stati fantastici, grazie mille davvero” ed è andata via in macchina in direzione Catania, dove alle 18 avrebbe avuto un altro evento instore.
La responsabile della Feltrinelli Point di Messina, Titti Batolo, si è detta particolarmente entusiasta dell’iniziativa e della grande partecipazione dei messinesi: “è il primo evento importante musicale che ospitiamo qui nella nostra libreria e ci auguriamo che in futuro se ne possano creare degli altri altrettanto seguiti e partecipati. Quello che auspichiamo è che i fruitori della musica di Elodie, che sono perlopiù giovani e adolescenti, possano avvicinarsi anche alla lettura e alla cultura che noi ospitiamo.”
Inoltre, oltre al firma copie di Elodie, la libreria Feltrinelli ospiterà, l’8 giugno, Simonetta Agnello Hornby, scrittrice italiana che presenterà il suo nuovo romanzo “Caffè Amaro“; mentre il 16 giusto sarà presente Paolo di Paolo, scrittore emergente che discuterà insieme agli ospiti del nuovo libro, edito da Feltrinelli, “Una storia quasi solo d’amore“.