Grande attesa per il concerto dei Pooh a Messina organizzato per sabato alle ore 21:00 allo Stadio San Filippo. Tolleranza zero per ambulanti e abusivi, istituiti parcheggi a pagamento e il servizio di bus navetta dell’atm
In occasione del concerto, il Comune di Messina ha annunciato tolleranza zero per l’ambulantato selvaggio e per i parcheggiatori abusivi. Come lo scorso anno, in occasione dei due concerti che hanno visto come protagonisti Vasco Rossi e Jovanotti, anche quest’anno sin dal giorno prima la polizia municipale sorveglierà l’intera area limitrofa allo Stadio.
L’agenzia “Musica e Suoni” si occuperà dei parcheggi degli ospiti che assisteranno al concerto: si pagherà 15,50 euro per i parcheggi dell’area rossa, gialla e verde; e 8,50 euro per quella blu. Per i mezzi a due ruote, sarà allestito il parcheggio al Palarescifina al costo di 5 euro.
Anche quest’anno, inoltre, il servizio pubblico Atm, metterà a disposizione dei bus navetta che, dalle ore 16:00, faranno da spola dallo Zir alla chiesa del Cep.