Ieri sera intorno alle 22 uno scontro tra auto sulla via Garibaldi a Messina ha visto coinvolte sei persone, tra cui una ragazza di 23 anni ricoverata d’urgenza al Policlinico
Gravissimo incidente ieri sera intorno alle 22 all’incrocio tra la via Garibaldi e la via Trapani a Messina. Due auto, una Panda e un’Audi TT, si sono scontrate violentemente distruggendosi parzialmente e ferendo tutti i passeggeri.
Alla guida della Panda c’era una ragazza di 23 anni di Capo d’Orlando che ha avuto la peggio: rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto, è stata estratta dai Vigili del fuoco e portata d’urgenza al pronto soccorso del Policlino dove è attualmente in Rianimazione. Le altre cinque persone coinvolte, tutte ferite, sono in condizioni meno gravi, tutti ricoverati per i controlli.
Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, sembra che la Panda si stesse immettendo nella via Garibaldi quando l’Audi è arrivata. Inevitabile lo scontro. Sul luogo dell’impatto ancora macchie di sangue e tracce di pneumatici.
(FOTO DAI SOCIAL)