TaorminaFilmFest: grande attesa questa sera per l’attrice Kelly Lang di “Beautiful” [FOTO, INFO e OSPITI]

StrettoWeb

Grandi nomi anche stasera saliranno sul palco della 62° edizione del TaorminaFilmFest. Grande attesa per l’arrivo dell’attrice Kelly Lang, meglio conosciuta come la Brooke Logan della soap  americana “Beautiful”. In occasione del debutto della Nazionale Italiana agli Europei di Francia, al Teatro Antico verrà allestito un maxischermo dal quale i tifosi potranno guardare la partita Belgio-Italia

Dopo Richard Gere e il premio Oscar, Susan Sarandon, questa sera al TaorminaFilmFest è la volta dell’attrice hollywoodiana, Katherine Kelly Lang, conosciuta dal grande pubblico per l’interpretazione del ruolo di Brooke Logan nella soap opera americana “Beautiful“. Il successo  quasi trentennale della soap famosa in tutto il mondo, le ha permesso di essere amata ed apprezzata per il suo talento e la sua rinomata simpatia. Kelly Lang, ospite per la prima volta al Festival di Taormina, non ha mai nascosto, però, il suo amore nei confronti dell’Italia e della sua cucina.

Insieme all’attrice di Beautiful, questa sera calcherà il palco del TaorminaFilmFest anche Francesco Sole, famoso youtuber molto apprezzato dai giovani e diventato famoso anche per i suoi pensieri, scritti in modo originale su dei comuni post-it che hanno spopolato su tutti i Social Media, rendendolo così un personaggio celebre tanto da aver pubblicato anche un primo romanzo  nel 2014, “Stati d’animo su fogli di carta” edito da Mondadori. 

Continua il successo della serie tv tutta italiana “Gomorra“, giunta alla sua seconda stagione, ispirata dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Proprio per celebrare la buona riuscita del telefilm, saranno presenti questa sera due degli attori del cast: Marco D’Amore e Salvatore Esposito, meglio noti al grande pubblico con i nomi rispettivamente di “Ciro di Marzio” e “Genny Savastano”.

Ma questa sera potremo ritrovare anche lo storico gruppo cabarettistico-musicale “I gatti di Vicolo Miracoli“, formato da Jerry Calà, Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila, che insieme hanno deciso di tornare sulle scene per incontrare il pubblico del TaorminaFilmFest, alla vigilia delle riprese del nuovo film che vedrà proprio Jerry Calà nella versione di regista.

Infine, nella serata al Teatro Antico salirà sul palco anche uno dei vincitori del David di Donatello 2015, Carlo Buccirosso, grande attore, regista e commediografo italiano. Famoso per le sue interpretazioni nei film di Carlo Vanzina, in cui da sempre interpreta in modo egregio lo stereotipo del napoletano medio, ma anche per il ruolo interpretato nel film premio Oscar “La grande Bellezza” di Paolo Sorrentino.

La splendida cornice del Teatro Antico di Taormina, infine, stasera ospiterà la proiezione in diretta della partita di debutto della Nazionale Italiana ai Campionati Europei in Francia. Dalle 21:00 quindi tutti invitati all’importante match Belgio-Italia.

Condividi