Messina, a Ganzirri arriva la “Sagra dei Laghi” in occasione della Festa di San Nicola [PROGRAMMA]

StrettoWeb

Il 31 luglio Messina ospiterà a Ganzirri la “Sagra dei Laghi” in occasione dei solenni festeggiamenti di San Nicola di Bari

Il prossimo 31 luglio Messina ospiterà la “Sagra dei Laghi” in occasione dei festeggiamenti per il Patrono San Nicola di Bari a Ganzirri.
Si inizierà alle 18.00 con ilCorteo Automobilistico del Lago” a cura del Club 500 Sezione Messina e l’International Car club Taormina: una sfilata d’auto d’epoca per le vie del paese si riunirà in via Lago grande.
Alle 20.00 verrà aperta la Mostra di Modellismo Navale a cura dell’Associazione Ferrovie Siciliane AFS; alle 21.00 si aprirà la mostra di arti e mestieri “Canzirrotti”, mentre alle 21.30 si darà il via alla sagra vera e propria durante la quale verranno serviti piatti di linguine e vongole.
Durante tutta la serata, l’intrattenimento musicale sarà curato dal gruppo di musica popolare “I Cabbunari” di Saponara.
Inoltre, il Corpo Gerosolimitano prenderà parte con un info-point per promuovere le attività di Volontariato di Protezione Civile e una raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza con la vendita dei gelati artigianali di “Stecco Gelato”.

Condividi