Basket, Latina-Viola 83-80: non basta uno strepitoso Radic, i neroarancio si fermano sul più bello

StrettoWeb

La Viola deve arrendersi in trasferta contro Latina, buona prestazione dei neroarancio ma non basta per conquistare i due punti, squadra in ripresa

VIOLA, KO IN TRASFERTA CONTRO LATINA – Prima sogna il blitz, poi deve arrendersi ai colpi di Latina. Niente da fare per la Viola Reggio Calabria che si ferma dopo due vittorie consecutive, alla squadra di Paternoster non basta una prestazione pazzesca di Radic, sempre più indispensabile per questa squadra. L’inizio di gara per la squadra neroarancio è di quelli importanti, la Viola prova a mettere subito le cose in chiaro, il primo quarto si chiude con la Viola avanti di ben 7 punti. Keron Deshields tiene a galla i padroni di casa con una prestazione incredibile, la squadra ospite limita i danni e non lascia scappare gli ospiti.

LA VIOLA SI FERMA DOPO DUE VITTORIE – La Viola è Legion-Radic dipendente, due giocatori di ben altra categoria ma per il resto la Viola deve fare i conti con troppe lacune. Tra la fine del terzo quarto e l’inizio dell’ultimo tempo la Viola subisce un break fatale che poi risulterà decisivo per il risultato finale. Latina allunga, la Viola la riprende ma nel finale la tripla di Keron Deshields “taglia le gambe” alla Viola. Negli ultimi secondi non riesce l’impresa, finisce 93-90. Ma la Viola c’è, chi l’avrebbe mai detto solo qualche settimana fa…

Condividi