Basket, Tortona-Viola 62-77: impresa neroarancio, decisivo il “criticato” Legion

StrettoWeb

Grande reazione della Viola che vince in trasferta contro Tortona e conquista due punti preziosissimi, trascinatore Legion

viola-5BASKET, REAZIONE DELLA VIOLA CONTRO TORTONA – La Viola si riscatta dopo quattro sconfitte consecutive e conquista in trasferta contro Tortona una vittoria importantissima per la salvezza. Prestazione di spessore della squadra di Paternoster che un pò a sorpresa controlla per grandi tratti la partita e nel finale allunga rendendo addirittura la vittoria schiacciante. Partita strepitosa di Legion, clamorosamente messo in discussione da alcuni tifosi nelle ultime ore, addirittura è stato chiesto il taglio di uno dei pochi giocatori della squadra di talento e di categoria: incredibile.

BASKET, REAZIONE DELLA VIOLA CONTRO TORTONA – Il primo quarto è equilibrato, Legion fa la voce grossa, Cosey risponde per i padroni di casa, si va all’intervallo con Tortona in vantaggio di un solo punto. Poi è un monologo neroarancio, il secondo quarto porta al vantaggio della squadra di Paternoster. La ripresa inizia sul filo dell’equilibrio, nel finale la Viola gioca una partita praticamente perfetta e conquista due punti preziosissimi. Finisce 62-77, questa Viola non può fare a meno di Legion…

Condividi