Basket A2, Agrigento-Viola 90-58: altra brutta figura dei neroarancio, salvezza in salita

StrettoWeb

Agrigento-Viola, pesantissima sconfitta dei neroarancio e corsa salvezza sempre più in salita, adesso serve un miracolo per mantenere la categoria

viola-2AGRIGENTO-VIOLA, ALTRA SCONFITTA PER I NEROARANCIO – E sono cinque. Altra sconfitta consecutiva per la Viola Reggio Calabria, strada in salita per la squadra di Paternoster dopo la pesantissima sconfitta contro Agrigento. Neroarancio mai in partita, i padroni di casa mai seriamente impegnati e vantaggio che all’intervallo lungo è già notevole.

Lo strappo decisivo nel terzo quarto, la Viola fa una fatica enorme in attacco e realizza solo 8 punti, i padroni di casa rispondono con 22. Perrin Buford fa la voce grossa in fase offensiva ma è tutta Agrigento a giocare un ottimo match, al contrario la Viola è in grande difficoltà, si salva solo uno degli ultimi arrivati in casa neroarancio, Baldassarre ed in parte Radic. Finisce 90-58, risultato pesantissimo e che non lascia dubbi sull’andamento della partita. La Viola rimane nelle zona bassa della classifica, le avversarie non stanno a guardare e conquistano punti, conquistare la salvezza sarebbe un’impresa dopo le scelte discutibili della società sul mercato.

Condividi