Reggio Calabria, Italia Unita-Cci: giovedì la presentazione del Protocollo d’Intenti

StrettoWeb

In Calabria il CCI sta costruendo una rete sinergica politico-culturale a fianco di associazioni e movimenti con uguali obiettivi

giuseppe graziano 2Il Segretario-Questore del Consiglio regionale, Giuseppe Graziano, terrà domani, Giovedì 23 febbraio 2017 alle ore 11,30 nell’aula “Giuditta Levato”, una conferenza stampa per illustrare il “Protocollo d’Intenti” ITALIA UNITA- CCI.

“Incoraggiare e consolidare il processo di partecipazione dei cittadini – sottolinea Giuseppe Graziano – nelle scelte della pubblica amministrazione attraverso il coinvolgimento dal basso. È questo il valore costitutivo de il Coraggio di Cambiare l’Italia che la presidenza nazionale vuole continuare a perorare nelle realtà locali italiane, con il sostegno di forze aggregative territoriali. Così come avvenuto in altre regioni, anche in Calabria il CCI sta costruendo una rete sinergica politico-culturale che la vedrà impegnata a fianco di associazioni e movimenti che condividono uguali obiettivi e gli stessi ideali. Da qui è nato nei giorni scorsi – evidenzia Graziano – il ‘Protocollo d’Intenti’ basato sulla condivisione di macro obiettivi e programmi da attuare sul territorio reggino con il movimento Italia Unita operante nell’area metropolitana di Reggio Calabria e della Piana di Gioia Tauro”. Alla conferenza stampa, con l’on. Giuseppe Graziano, presidente nazionale del CCI, parteciperà il fondatore di ‘Italia Unita’, Francesco Toscano, e il coordinatore del Movimento tricolore Domenico Pirrotta.

Condividi