Crotone-Milan, rossoneri in piena emergenza: allo Scida con una formazione inedita. Le ultime

StrettoWeb

In queste ultime giornate di campionato il Crotone è stato spinto dai suoi tifosi per centrare l’obiettivo salvezza e contro il Milan i giocatori saranno tutti disponibili

LaPresse/Francesco Mazzitello
LaPresse/Francesco Mazzitello

Grande attesa per il match di domenica tra Crotone e Milan, infatti oggi i calabresi hanno svolto un allenamento a porte aperte davanti ad un discreto pubblico, che in questi giorni ha dimostrato grande affetto e sopratutto molto incitamento nei confronti della squadra. I giocatori in questa settimana hanno preparato bene l’incontro contro il Milan e quest’oggi si è svolta una partitella con un totale di cinque gol, con una doppietta di Marcello Trotta, una di Simy, che sta attraversando un grande periodo di forma e infine una rete di Markus Rohden. Quest’oggi è tornato disponibile anche il grande ex Djamel Mesbah.

Il Milan invece si trova in grande emergenza, infatti Montella non ha a disposizione Abate e Antonelli per infortunio e De Sciglio per squalifica. In difesa dovrebbe giocare la coppia Zapata-Paletta, mentre in mezzo al campo ritornea Locatelli dopo due mesi, con Kucka e Pasalic  e infine l’attacco sarà costituito da Bacca, Deulofeu e Suso.

Condividi