La città di Milazzo può dirlo ufficialmente a gran voce: “è arrivato Rudeejay” [VIDEO]

StrettoWeb

Ieri sera Rudeejay ha regalato un grandissimo spettacolo allo Shore di Milazzo e la città ha risposto a gran voce al suo arrivo

Ieri sera allo Shore di Milazzo, Rudeejay si è esibito e ha messo in mostra tutto il suo talento ed entusiasmo, riuscendo a coinvolgere tutti coloro che erano presenti all’evento. Il re del mashup ha dichiarato ai microfoni di StrettoWeb di essere entusiasta dell’accoglienza che la Sicilia gli ha sempre riservato, definendo questo pubblico come “il più caloroso d’Italia” e ha anche dato dei consigli importanti per i giovani che sognano di poter seguire le sue orme, ribadendo chiaramente che non bisogna fare questo mestiere per la fama ma principalmente per la passione di suonare.

Attualmente l’artista ha avuto un grande successo con il suo ultimo brano “Under The Same Sky” e ha parlato anche della sua personale ispirazione da cui ha fatto nascere di conseguenza quest’uscita, che si sta già rivelando un tormentone. Il grande dj ha aperto in passato il concerto di Jovanotti al Franchi di Firenze e molti suoi brani sono stati suonati a Tomorrowland da altri artisti. Del resto quando arriva Rudeejay si vede subito e ieri Milazzo ha avuto l’onore di poter ammirare dal vivo questo splendido spettacolo.

Condividi