Reggio Calabria, la moglie del Sindaco sul terribile incidente di ieri: “grande spavento, e qualche acciacco preghiamo per la signora ferita in modo più grave”

StrettoWeb

Reggio Calabria, la moglie del Sindaco su facebook tranquillizza amici e parenti e racconta quei momenti terribili in tangenziale

ambulanza-e-vigili-del-fuocoNel terribile incidente che si è verificato nel pomeriggio di ieri sulla tangenziale a Reggio Calabria è rimasta coinvolta anche Giovanna Monorchio, moglie del sindaco Giuseppe Falcomatà. L’impatto tra tre auto si è verificato in direzione sud tra gli svincoli delle Bretelle (Reggio Centro) e Modena, proprio a ridosso dello svincolo di Modena. Un ferito è stato trasportato in ambulanza agli Ospedali Riuniti. Per Giovanna Monorchio solo tanta paura, ecco il suo messaggio pubblicato ieri sera sul proprio profilo facebook, per tranquillizzare amici e parenti: “Amici, oggi mi sono trovata coinvolta in un brutto incidente in autostrada. Grande spavento, qualche acciacco ma per fortuna nulla di grave. Grazie per i vostri pensieri. Preghiamo affinchè la signora che conduceva un’altra auto coinvolta, che ha riportato ferite più gravi, possa riprendersi presto”.

Condividi